Pubblicato il: 2 Settembre 2016
Casaleggio Associati è lieta di comunicare che presenterà una nuova Ricerca dal titolo
durante l’omonimo convegno che si terrà a Milano a Novembre 2016.
La nuova iniziativa si pone l’obiettivo di descrivere e analizzare i modelli, le best practice e le soluzioni messe in atto dalle aziende che operano nel B2B, sia con attività di e-commerce che attraverso strategie e strumenti sviluppati grazie al digitale. La ricerca è alla sua prima edizione ed è l’unica in Italia di questa tipologia.
Il convegno IL FUTURO DIGITALE DEL BUSINESS TRA AZIENDE sarà un’importante occasione di incontro, networking e aggiornamento per gli operatori e-commerce e per le aziende interessate a conoscere le opportunità offerte dal digitale per il proprio settore.
A breve verrà lanciata la survey online per la nuova ricerca: invitiamo tutte le aziende che operano nel B2B ad iscriversi al panel per poter partecipare al sondaggio e alla conferenza.
Dal 2007 i convegni realizzati da Casaleggio Associati su e-commerce e strategia online sono appuntamento di networking e aggiornamento per le aziende e ricevono un’ampia copertura da parte dei media di settore.
I numeri dell’ultima edizione di “E-commerce in Italia”, che si è svolta ad Aprile 2016:
Il convegno IL FUTURO DIGITALE DEL BUSINESS TRA AZIENDE è la nuova iniziativa dedicata al mercato B2B.
Per informazioni in merito alle opportunità di sponsorizzazione, vi invitiamo a visitare la sezione del sito dedicata e contattarci per ricevere maggiori dettagli.
Vi invitiamo inoltre a visitare il sito dell’evento, o a contattarci direttamente, per richiedere l’invito al convegno, partecipare al panel di ricerca o come speaker durante la conferenza.
Casaleggio Associati
Condividi l'articolo
Continua a leggere
Carica un altro articoloLe ricerche di CA sono raccolte sui temi dell’innovazione, da consultare e scaricare.
L'archivio delle ricerche
Leggi di piùLa classifica di Casaleggio Associati dei migliori siti di e-commerce in Italia.
Scopri il ranking interattivo
Scopri di più