Costruiamo con l’azienda un piano strategico che si focalizzi su comunicare contenuti efficaci, di qualità e di interesse per ottimizzare i risultati di business
Il marketing online posiziona il consumatore al centro della strategia di business, basandosi su concetti fondamentali come la personalizzazione, la multi-canalità, la relazione e l’ascolto.
Comunicare il contenuto corretto e di qualità, attraverso il canale più adatto, al proprio target di riferimento, è alla base delle strategie di successo di brand e aziende di tutto il mondo. Infatti, i marketers di successo spendono in media il 40% del loro budget in attività di Content Marketing.
Fonte: Share of organizations with a content marketing strategy in place worldwide, Statista, 2020
Analizziamo e definiamo piani di azioni di Content Strategy al fine di:
Attirare e fidelizzare i clienti
Aumentare la brand awareness
Differenziarsi dai competitor
Comunicare efficacemente al proprio target di riferimento
Report personalizzato rivolto cliente che descrive le best practice, le informazioni rilevanti per il mercato di riferimento del cliente e le raccomandazioni in tema di contenuti e storytelling.
I nostri esperti possono formare il management e i dipendenti dell’azienda, al fine di portare conoscenze approfondite all’interno dell’organizzazione e rendere più possibile autonomi i clienti nella lettura delle analisi di marketing e nella comprensione delle dinamiche web e digitali.
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ContattaciGrazie ai nostri affidabili partner tecnologici, riusciamo a fornire la soluzione adatta sia per le organizzazioni più complesse, sia per le piccole imprese e startup.
Le nostre soluzioni si caratterizzano per essere capaci di integrarsi con i sistemi legacy già in uso presso le vostre aziende, al fine di raggiungere una sinergia completa tra tecnologie, evitando gli alti costi di formazione e migrazione derivanti dall’implementazione di soluzioni non personalizzate.
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