Pubblicato il: 28 Marzo 2023
Il Conversational Commerce sta rappresentando un importante trend dell’ecommerce.
Durante l’incontro si è parlato a proposito di questo e della potenza non sfruttata di WhatsApp sul mercato italiano, di casi di brand italiani che hanno adottato questa strategia con successo e di quali sono le prospettive.
Durante il webinar, Antonio Lavia, Senior Customer Success Manager di charles, ha dialogato con Davide Casaleggio riguardo al Conversational Commerce, cosa significa per il mercato italiano e perché è fondamentale mettersi in contatto con i clienti in tempo reale. È stata quindi data una overview su questo tema, affrontando i problemi a cui sono esposti quotidianamente i brands che hanno un ecommerce, la potenza non sfruttata che ha WhatsApp sul mercato italiano e gli use cases dei clienti italiani che hanno adottato questa strategia con successo, senza farsi mancare uno sneak peek sul futuro del Conversational Commerce.
Il webinar si è tenuto il 6 aprile 2023. Per rivedere il webinar clicca qui.
Condividi l'articolo
Continua a leggere
Carica un altro articoloLe ricerche di CA sono raccolte sui temi dell’innovazione, da consultare e scaricare.
L'archivio delle ricerche
Leggi di piùLa classifica di Casaleggio Associati dei migliori siti di e-commerce in Italia.
Scopri il ranking interattivo
Scopri di più